Musica: da Villacidro al palco di Sanremo, I Ladrini in finale

Il prossimo 9, 10 e 11 maggio i ragazzi di Villacidro approderanno nel palco di Sanremo per disputare la finale del contest "Sanremo Rock", il più importante evento del panorama rock Italiano.

0

I Ladrini sono una formazione rock tutta villacidrese nata nel 2016 e composta da (nella foto, da sinistra) Valentino Mocci-Voce e Tastiere, Giovanni Sollai-Batteria, Nicola Allievi-Basso e Giuseppe Giorri-Chitarra solista e ritmica. I quattro musicisti, con anni di esperienza alle spalle, approdano a Sanremo Rock dopo una lunga selezione regionale presentando il brano “Nessun reato” tratto dal loro primo disco “La Fede Persa” contente 10 brani inediti.
Sanremo Rock, quest’anno giunto alla 30esima edizione, è il contest nazionale, nato nei primi Anni ’80, che ha portato al successo moltissimi Big, fra i tanti: Ligabue, Carmen Consoli, i Litfiba, i CCCP, i Tazenda, i Bluvertigo, Edoardo Bennato, solo per citarne alcuni. L’appuntamento con le semifinali è per martedì prossimo, 9 maggio, sul palco del Palafiori di Sanremo, mentre la finale sarà giovedì 11. (A. S.)

CONDIVIDI

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.