Il Club di Jane Austen inaugura il quarto anno a Villacidro

0

Il club di Jane Austen Sardegna nato a Villacidro quattro anni fa è un progetto che continua a crescere e a raccogliere consensi. Inaugurata una filiale anche a Cagliari lo scorso novembre, la proposta culturale vede una partecipazione sempre più numerosa di donne, raggiungendo ben duecento appassionate lettrici.

Il 2017 da l’avvio al nuovo percorso letterario del circolo di Villacidro che in questi anni ha non solo portato avanti le attività ordinarie del gruppo di lettura con i consueti appuntamenti mensili, ma ha anche arricchito il bagaglio di esperienze umane delle partecipanti con una serie di incontri ed eventi aperti a tutta la comunità ottenendo risultati di grande rilievo.

Il club di Jane Austen attende le iscritte e tutte coloro che amano la lettura giovedì 2 Febbraio alle ore 18.30 presso il Caffè Letterario per la presentazione del nuovo anno: le iniziative, i libri, gli eventi, il nuovo logo. Sarà presente un’ospite d’eccezione, Neria de Giovanni, presidente dell’associazione internazionale critici letterari, massima esperta della scrittrice nuorese Grazia Deledda e grande sostenitrice del progetto letterario.

CONDIVIDI