E’ nata l’Associazione Famiglie Villacidresi

Scopo dei fondatori di questa Associazione è di offrire alle persone che vogliono affrontare i loro problemi psicologici, emotivi, affettivi ed esistenziali uno spazio di condivisione e di cura.

0

VILLACIDRO. L’Associazione metterà a disposizione uno psicoterapeuta per gli incontri individuali e di gruppo mentre altri incontri potranno essere promossi con il metodo dell’auto aiuto. Proprio per lo spirito di solidarietà comunitaria che anima i fondatori, e consapevoli che si sarà inizialmente in grado di aiutare solo poche decine di persone, perché ci sono pochi terapeuti professionalmente qualificati a svolgere gli incontri, l’adesione all’Associazione,
che può essere richiesto attraverso un colloquio con uno dei soci fondatori, sarà valutata ed
accolta in base alle risorse professionali che la struttura avrà a disposizione. L’unico costo fisso(€ 5,00) è l’iscrizione all’Associazione Famiglie Villacidresi, che da diritto al titolo di socio.
Gli incontri dei soci, sia a titolo individuale che di gruppo, avverranno a titolo gratuito, lasciando nel contempo liberi i soci partecipanti di contribuire, in base alle proprie condizioni economiche, al funzionamento della vita dell’Associazione.
Gli incontri individuali e di gruppo avverranno, previo appuntamento, nello studio del Dott. Paolo Serra, in Via Roma, 371.
Si diventa soci nel rispetto dei valori umani universali e senza distinzioni di razza, sesso, condizioni economiche, appartenenze politiche o religiose. Per assicurare tale appartenenza, l’Associazione accetta come soci solo persone singole, escludendo sigle partitiche, di movimenti, sindacali, confessionali, categorie professionali e commerciali.

CONDIVIDI

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.