Banda S. Cecilia presenta nuovo direttivo e programma estivo

L’Associazione Musicale S. Cecilia ha convocato presso l’attuale sede, sita in via Todde, per Venerdì 27 maggio alle ore 18.00 l’Assemblea dei Soci per presentare il nuovo Direttivo eletto ad Aprile, e l’attività  estiva.

0

Il direttivo è composto da componenti di lunga esperienza e da diversi volti nuovi: Atzei Adriana, Luigi De Martinis, Maria Laura Fara, Gianfranco Muntoni, Antonello Pinna, M. Concetta Vacca, riconfermati, Luca Pittau e Danilo Loddo già presenti per i soci minorenni, in questo direttivo fanno il loro debutto come maggiorenni. Le novità sono rappresentate da Licia Colella, Patrizia Carracoi e Soreana Dessì. I soci minorenni hanno scelto per rappresentare le loro istanze Letizia Caboni, riconfermata,  e la nuova presenza di  Roberta Saiu.
Nel corso dell’incontro saranno illustrati i programmi estivi: attività concertistica, la realizzazione a Monti Mannu (Villacidro) del progetto europeo di scambio con la città di Bucarest (Romania), finanziato dall’Agenzia Nazionale dei Giovani, del Campus Musicale c/o Hotel Setar (Quartu S.E.) riservato ai giovani, tra i 12 e i 18, delle Bande aderenti alla Federazione Bandistica Sarda e i progetti promozionali per l’avvio dei corsi musicali 2016/2017 e altre iniziative con Enti Pubblici, associazioni locali e non.

CONDIVIDI

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.