Furgone tampona un auto, donna in ospedale

3

DECIMOMANNU. Incidente questa mattina, intorno alle 11, sulla statale che collega Villasor a Decimomannu, nei pressi del Villaggio Azzurro. Un furgoncino Iveco Daily ha tamponato violentemente una Fiat Multipla, guidata da una donna. Immediato l’intervento di una ambulanza del 118 che ha trasportato la donna all’ospedale Santissima Trinità di Cagliari. I rilievi sono stati effettuati dalla Polizia Locale di Decimomannu.

IMG_1216

CONDIVIDI

3 COMMENTI

  1. purtroppo tutte le volte che vado a villacidro arrendermi all evidenza pochi rispettano lez precedenze,ne gli stop in piu ti gesti maleducati mi dispiace dirlo ma e da anni che la cosa dura

  2. Ma adesso ci sarà un articolo per ogni banale incidente che avviene in Sardegna? Se non sarà più una pagina sulle notizie di Villacidro sarebbe allora necessario cambiare intestazione, non trovate? E’ fuorviante aprire una testata che si chiama “villacidro info” e poi trovare notizie di altri luoghi… Delusione, profonda delusione…..

    • Ecco è arrivato un altro luminare dell’informazione, uno dalla carriera giornalistica decennale. Condivido l’articolo che hanno scritto qualche giorno fa in questo giornale: la gente è abituata a dare fiato ai denti incontrollatamente. Mi fa paura vedere quanta ignoranza, quella più brutta, becera e che non ti aspetteresti da una generazione 2.0 (moderna, quella che va su internet, per chi non avesse capito). Come se il nome della testata fosse fondamentale. La storia insegna che esistono svariate testate giornalistiche che hanno un nome (vedi New York Times) ma parlano anche di altro rispetto al proprio nome. La tua è una mentalità da bidduncolo, quello che sta aspettando di conoscere “is pidusu” e non gliene frega nulla delle notizie. Poi un incidente dove una donna è rimasta ferita ed è stata ricoverata in ospedale non merita di essere raccontata? Dimenticavo, mi scusi luminare del giornalismo italiano. La DELUSIONE più grande è leggere i vostri commenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here