In corso a Cagliari il 14° incontro nazionale di Emergenzy

0

CAGLIARI. Stasera è previsto anche il corteo del “Gay Pride” che confluirà alla fiera dove è in corso la manifestazione di Emergency.

L’incontro nazionale dell’organizzazione umanitaria guidata da Gino Strada è iniziato ieri negli spazi della Fiera di Cagliari. Tre giorni di incontri, dibattiti e concerti per conoscere il lavoro di Emergency: dalle attività contro l’ebola in Sierra Leone a quelle nei teatri di guerra dell’Afghanistan e Iraq.
Oggi 27 giugno, dalle 10.30 alle 13.00, presso la Fiera Internazionale della Sardegna: IL LAVORO DI EMERGENCY IN AFGHANISTAN E IN IRAQ
L’appuntamento pomeridiano, dalle 16.00 alle 19.00, è invece al Teatro Lirico con: LA GUERRA IN CASA. LE SERVITÙ MILITARI IN SARDEGNA.
Alle 21.30 si ritorna alla Fiera per il concerto per Emergency Con: Geppi Cucciari, Fiorella Mannoia, Nek, Frankie HI-NRG MC, Sikitikis, Piero Marras, Bandabardò, Patty Pravo.
Domenica 28 giornata conclusiva, dalle 10.00 alle 12.00, sempre presso la Fiera con: IL LAVORO DI EMERGENCY IN REPUBBLICA CENTRAFRICANA E IN ITALIA
Intanto, sempre a Cagliari, è previsto il corteo del Gay Pride che partirà stasera alle 18:00 da piazza Yenne, sfilerà nel Largo Carlo Felice, percorrerà via Roma e si dirigerà alla Fiera passando per viale Diaz.

CONDIVIDI

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.