Lunedì cittadini in piazza contro i rincari della TaRi

9

Abbiamo raccolto in questo video alcune testimonianze sulla vicenda che sta accendendo la protesta per gli aumenti della tassa sui rifiuti.

VILLACIDRO. Prosegue la protesta e la raccolta firme in piazza e negli esercizi commerciali, per richiedere un consiglio comunale straordinario per annullare le bollette esose recapitate in questi giorni ai cittadini villacidresi. La raccolta proseguirà lunedì dalle ore 9.00 nell’aula consiliare che verrà occupata dai cittadini.
Nel video in basso le testimonianze dei cittadini che hanno subito gli aumenti e le motivazioni del Sindaco che spiega cosa ha determinato l’aumento.

Villacidro.info

CONDIVIDI

9 COMMENTI

  1. sei capitata in un paese dove tutti siamo stati sempre fermi smettila ddi fare l’ipocrita e aiuta o lascia il post a chi veramente vuol favorire i cittadini cosa e’ per te? la democrazia e la liberta?villacidro con voi al potere e’ incatenato mangiate a qatto ganasce siete grassi come maiali e noi noi i salti mortali

  2. adesso vorrei vedere tutti i seguaci,i tirapiedi ,le persone che hanno avuto i benefici di questa amministrzione,vorrei capire come si comportano:già me l’immagino”Teresa cara,fai quacosa almeno per noi,ti abbiamo sempre…oppure”Tere,non possiamo pagare,almeno dacci qualche lavoro..e cosi vi ..Tere qui .Tere di la,è sempre una grande truffa e così passano i giorni.

    • Loro gli amici se li tengono cari, gli aiutano a pagane le bollette, gli trovano i posti di lavoro, gli fanno ottenere vari contributi, gli fanno lavorare nella zona industriale, gli inseriscono nelle varie società e coop rosse e bianche. I pranzi però glieli fanno pagare, gli fanno pagare le tessere, e in pratica si finanziano sempre con i soldi nostri, loro ci guadagnano sempre e fanno bella figura, anche se non sanno cosa vuol dire fare una giornata di lavoro. Signora Teresa lei che è esperta nella gestione della cosa pubblica, trovi i soldi per allegerire le bollette della Tari, voi che siete nella Villaservice trovate i soldi del Ristoro,, dopo tutto Vilacidro ha accolto l’immondezza di tutto il mondo e non credo che non abbiate incassato poco…., trovate tanti soldi per allegerire questo salasso per noi poveri contribuenti, grazie per il vostro interessamento. La Villaservice deve essere più trasparente, si capisce nei bilanci, entrate e uscite a volte nebbiose. Salute a tuti

  3. non sono certo le persone che abitano nelle case popolari che devono reggere la baracca a villacidro ma bensì altre,magari famiglie o combricole intere che hanno dichiarato il catasto falso,non vedi un nesso..potabi pensaci un pò…

  4. io ho 46 anni senpre partecipato alle richieste dell ufficio di collocamento anticendio ente foreste cantieri comunali etc.ho visto il primo mattone della keller inceneritore senpre fato domande mai preso poi vedi prendono senpre chi gia aveva un posto di lavoro perso da poco io 20anni disocupato.perche devo mandare unaltro a chiedere lavoro al posto mio, ma non vale la mia richiesta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.