Ippodromo: stilato il calendario delle corse invernali

8

VILLACIDRO: In programma ci sono 6 giornate di gare che si svolgeranno tra novembre e dicembre.

Anche quest’anno le corse all’ippodromo di Trunconi si svolgeranno tra novembre e dicembre.
Il calendario prevede sei giornate di gare, con 7 corse al galoppo per ogni riunione: le gare si disputeranno sabato 22 e 29 novembre; sabato 6, venerdì 12 e 19, per concludere sabato 27 dicembre 2014.
Come già sottolineato in altre occasioni, sei giornate all’anno sono davvero troppo poche per un impianto costato oltre 8 milioni di euro e della quale, come si è appreso dall’interrogazione  da parte del Consigliere Muscas nella seduta di consiglio dello scorso 29 settembre, il Ccomune non avrebbe ancora incassato quanto dovuto per l’affitto dell’impianto alla società che lo gestisce. (A. S.)

CONDIVIDI

8 COMMENTI

  1. Ma come mai la socità che gestisce l’ippodromo di Villacidro, non ha ancora pagato nessun affitto fino ad ora, sarà il caso che lacorte dei conti intervenga in modo celere. Soldi non incassati da un bene pubblico, gatta ci cova….Caro Sindaco ci vuoi dare una risposta a questo quesito????

  2. I costi dell’ippodromo si aggirano attorno ai 10 milioni di euro.
    I posti di lavoro promessi dall’allora sindaco Danza erano 120. Saliti a 140 secondo le più che ottimistiche stime dell’attuale direttore dell’ippodromo. Di fatto, oltre al guardiano che risulta non percepisca neanche un euro, i dipendenti ammontano a 0 (ZERO) e la società non ha pagato ancora neppure un euro di affitto degli oltre 350.000 che deve al comune (cioè a noi cittadini).
    Il sindaco nell’ultima seduta consigliare dichiara che stanno ancora facendo i conti. Non dovevano essere molto bravi in matematica i nostri amministratori che impiegano anni per sapere che 350.000 euro di debiti fanno esattamente 350.000 euro!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.