Il video integrale del Consiglio Comunale del 16 aprile 2014

0

Mercoledì scorso si è tenuta la seduta ordinaria del Consiglio Comunale: di particolare interesse le interrogazioni della minoranza.

Interrogazioni che vertono in particolare sui problemi legati al trasferimento degli uffici del Consorzio di Bonifica nella sola sede di San Gavino Monreale. Altra questione l’uso pubblico del vicolo di Via Dante e ancora lo stato dell’arte su piscina e canile. Altra Interrogazione è stata quella sulla suddivisione del circolo didattico in due distinte autonomie scolastiche. Altri interessanti quesiti sono stati posti sullo stato di fatto di diversi edifici pubblici inutilizzati: Parco di Castangias, Locanda del Parco, Caffè Letterario e Monte Granatico. E poi ancora le questioni spinose sulla nuova area di Cracuris per il pascolo suino semi brado e la questione della Keller.
Di seguito il video integrale della seduta dove si è discusso l’unico ordine del giorno previsto: approvazione del rendiconto della gestione 2013; ordine del giorno che non è stato poi votato in quanto la minoranza, per protesta, ha abbandonato l’aula affinché la discussione fosse rinviata in quanto non avrebbero ricevuto per tempo la relazione politica da allegare al rendiconto di gestione che dunque non hanno potuto visionare accuratamente per il poco tempo a disposizione, un solo giorno rispetto ai 20 previsti per legge.

CONDIVIDI

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.