Conclusa la sottoscrizione “Novi per Villacidro”

1

NOVI LIGURE. Il Sindaco Teresa Pani sarà ospite della cittadina piemontese per la cerimonia di consegna dei fondi raccolti a favore di Villacidro, colpita dall’alluvione del novembre scorso.

E’ giunta al termine l’iniziativa “Novi per Villacidro”, sottoscrizione per la raccolta di fondi a favore della popolazione sarda colpita dall’alluvione del 18 novembre 2013, in particolare Villacidro, promossa dal Comune di Novi Ligure. La cerimonia di consegna dei fondi si terrà venerdì 28 marzo, alle ore 16, presso il Salone di Rappresentanza del Palazzo Municipale. Alla cerimonia presenzieranno le autorità cittadine e il Sindaco di Villacidro, Teresa Pani, assieme ai rappresentanti delle associazioni di volontariato che hanno collaborato all’iniziativa.
La città di Villacidro è stata suggerita come beneficiaria direttamente dall’Associazione Nazionale Città della Terra Cruda, all’indomani dell’evento calamitoso che ha colpito molte aziende agricole, in quanto Villacidro, come Novi Ligure, fa parte della suddetta Associazione.

Villacidro.info

CONDIVIDI

1 COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.