Ultima giornata di corse all’insegna della solidarietà

5

Giunge al capolinea la seconda stagione di corse nazionali all’ippodromo di Villacidro.

Lunedì 6 gennaio si terrà la settima giornata di gara inserita nel calendario nazionale. Apertura cancelli ore 11:00.
Sarà una giornata ippica dove oltre alle sei corse in programma, si svolgerà una manifestazione per la raccolta fondi a favore delle vittime dell’alluvione dello scorso 18 e 19 novembre.
A proporre l’iniziativa è stato il direttore dell’ippodromo, Roberto Sanna, e il vicepresidente del Consorzio “Corse cavalli Villacidro”, Davide Pireddu. Il fulcro della manifestazione sarà infatti l’asta in cui verranno battuti preziosi cimeli del mondo ippico: frustini, coppe, selle, stivaletti e targhe, offerti da importanti scuderie e fantini regionali e internazionali.

Durante la giornata, nell’ippodromo di Trunconi, si terranno anche le “pariglie” e le “pariglieddas” per bambini su pony e asinelli sardi, ci sarà poi una presentazione di “agility dog” dove si potranno far provare i percorsi ai propri cani coadiuvati dai professionisti delle associazioni che propongono la disciplina. Non mancheranno le consuete mostre ed esposizioni di prodotti agroalimentari e artigianali del territorio con una novità per gli appassionati della bici: esposizione della Sardinia Hot Bikes.
Durante tutta la giornata verranno esposti anche i cimeli che saranno poi messi all’asta nei dieci giorni successivi attraverso un sito internet dedicato.

Villacidro.info

CONDIVIDI

5 COMMENTI

  1. Questo è vergognoso…. si deve distribuire la legna con una graduatoria dei SERVIZI SOCIALI, che ancora non è pronta. Hanno distribuito legna senza nessun criterio… come è loro costume ,nei periodi pre-elettorali per loro è normale, se non è legna sono le bombole del gas. Che vergogna signor SINDACO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.