Atletica: l’Olympia Villacidro lancia la nuova campagna tesseramenti 2014

0

In concomitanza con le festività natalizie domani, venerdì 3 gennaio, ci sarà una mattinata di giochi e corse dedicata a tutti i bambini e le bambine delle scuole elementari.

La manifestazione, che mira a promuovere l’atletica fra i più piccoli, si svolgerà dalle 10,30 nel campo sintetico in località Corte Risoni e terminerà attorno a mezzogiorno con un piccolo ristoro per i partecipanti.
Intanto sono aperte le iscrizioni all’atletica per l’intero 2014: tutti si possono iscrivere a partire dai 6 fino ai 75 anni, senza alcuna preclusione. Basta un certificato medico un buon paio di scarpe da corsa, un pantaloncino e una maglietta.

Angelo Salis, il nuovo presidente dell’associazione attiva da ormai 9 anni, dice che si tratta probabilmente dello sport più economico e forse più sano e divertente. Ed in più si svolge all’aria aperta.
Per gli adulti gli allenamenti di gruppo si svolgono tutti i martedì e i giovedì dalle ore 18 al campo sintetico in via Corte Risoni e poi la domenica mattina alla diga, alla scoperta dei magnifici percorsi di Villacidro. Per i bambini dai sei agli 11 anni (scuole elementari) l’appuntamento sarà inizialmente, nel periodo invernale, il sabato mattina.

Nel 2013 l’Olympia Villacidro ha tesserato nelle diverse categorie oltre 80 atleti, inoltre ha organizzato splendidamente l’VIII edizione de Il lago di Corsa, la gara su strada con il più alto numero di partecipanti in Sardegna (mezze maratone escluse).
Generated image

CONDIVIDI

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.