San Gavino si prepara all’evento di fine estate: “Idee in Musica”

0

“Balla e pensa” recitava un vecchio pezzo dei 99posse. A San Gavino è proprio quello che stanno provando a realizzare i soci della neonata associazione culturale La Bottega della Idee e i creativi della Blacklab events.

Sabato 21 Settembre a San Gavino, nella cornice verde di campu linus andrà in scena la prima edizione della rassegna artistica IDEE IN MUSICA, una sorta di rivoluzione culturale.
Una rivoluzione di cultura, musica e idee che, stando alle parole degli organizzatori, proverà a riportare al centro di una discussione collettiva le persone e le loro qualità personali. “vogliamo dare spazio alle persone, giovani e meno giovani. Metteremo a disposizione ampi spazi dove poter allestire installazioni artistiche temporanee” – Alfonso Altea è uno dei giovanissimi creativi della Blacklab, un nome già noto negli ambienti degli spettacoli underground dell’isola – “oltre gli artisti delle arti figurative saranno presenti nell’area dell’evento alcune delle nuove attività commerciali del territorio, caratterizzate per la grossa attenzione nei riguardi dell’ecologia, e sul palco si alterneranno tre gruppi per tre differenti generi musicali. Parliamo di realtà importanti della scena musicale nazionale e sarda”. Sikitikis, Mamavibe, Blacktones, sono infatti nomi di spicco, con numerose pubblicazioni all’attivo. Band dal forte impatto comunicativo e scenico, nomi scelti non a caso ma frutto di una selezione mirata alla qualità della musica e del messaggio.
Ad oggi sono decine le conferme da parte di associazioni e privati, ansiosi di presenziare alla fiera della creatività sangavinese.
L’appuntamento è per Sabato 21 Settembre ore 20:00, San Gavino Monreale, LOC CAMPU LINUS, uscita S.P.61 direzione Villacidro.

Come arrivare:

Visualizzazione ingrandita della mappa

CONDIVIDI

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.