Fabio Aru maglia bianca di miglior giovane al Giro del Trentino

2

Quarto posto assoluto sia nell’ultima tappa di oggi che in classifica generale. Vincitore di tappa e di giro, Vincenzo Nibali, compagno di squadra di Aru col team Astana.

Nel primo anno tra i professionisti il villacidrese Fabio Aru non fa mancare nulla ai suoi sostenitori, sintonizzati sulle frequenze di Rai Sport per seguire le gesta del proprio beniamino sportivo.
Vincitore della 37esima edizione del Giro del Trentino dunque, con la doppio vittoria di tappa e maglia, è Vincenzo Nibali, corridore che si candida come il favorito per il prossimo Giro D’Italia.
Una “quattro giorni” ricca di soddisfazioni per l’Astana grazie anche a Fabio Aru che ad ogni salita regala emozioni tanto da guidare la fuga di Nibali nella quarta tappa e conquistando a sua volta il primo posto nella classifica “giovani” e indossando, già dalla terza tappa di ieri, la maglia bianca che spetta a questa particolare classifica.
Uno grande scalatore Aru che con l’impresa di oggi si è conquistato il pass per correre al fianco del siciliano Nibali nel Giro D’ Italia 2013. (A. S.)

Villacidro.info

CONDIVIDI

2 COMMENTI

  1. primo maggio ore 22 50 alla radio si parla del futuro fabio aru e del giro d’italia , prima o poi si parlerà anche a villacidro di questo uomo …. ecc…cosa poco discussa a quant pare sino a oggi da quando questoarticolo e uscito senza destare interesse ….bravo fabio e anche gianni c.

  2. Sono contento e orgoglioso di avere un atleta Villacidrese che si stà esprimendo a livelli alti del CICLISMO nazionale.Bravo Fabio continua così i Villacidresi sono un pò disattenti, ma comunque vedrai che troverai molti concensi anche ion questo blog.Ripeto sono orgoglioso di essere Villacidrese nel bene e nel male, tu fai parte del BENE;contiua così Villacidro, la Sardegna tutta tifa per te.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.