Rivoluzione Civile presenta i suoi candidati

1

Giovedì 7 febbraio assemblea pubblica per la presentazione dei candidati della lista Rivoluzione Civile, formato da esponenti del Partito della Rifondazione Comunista, dell’Italia del Valori e dei movimenti e della società Civile.

La lista Rivoluzione Civile, che presenta come proprio leader Antonio Ingroia, è un soggetto politico di sinistra che nasce da quei settori di società e politica che si sono opposti con convinzione alle politiche ultra liberiste portate avanti da Berlusconi e da Monti.
Giovedì il gruppo Rivoluzione Civile Villacidro, presso la sede di via Nazionale 241 aprirà ufficialmente la campagna elettorale con un’assemblea pubblica in cui saranno presenti il segretario provinciale IDV Diego Cotza e il segretario regionale PRC Alessandro Serra. Saranno inoltre presenti ANTONELLO PIROTTO capolista alla Camera dei Deputati e LUIGI MANCA capolista al Senato.
A moderare gli interventi sarà Luca Garau, segretario del circolo cittadino di Rifondazione Comunista.

Il gruppo Rivoluzione Civile coglie l’occasione per annunciare l’apertura della sede elettorale in via Nazionale 241. Lì i cittadini potranno trovare materiale elettorale e propagandistico della lista.

Generated image

CONDIVIDI

1 COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.