Villacidro: articolato carico di legname si ribalta, nessun ferito

11

Un autoarticolato carico di legname da costruzione si è ribaltato, nella tarda serata di ieri, nei pressi del cavalcavia della strada provinciale 61. Illeso il conducente.

Il mezzo pesante proveniente da Villasor e diretto alla Zona Industriale, nell’affrontare il raccordo che dalla SS 196 immette sulla SP 61, ha dapprima sbandato per poi ribaltarsi sul fianco destro rovesciando il carico di legname sulla carreggiata.
Fortunatamente illeso il conducente, un giovane autista di Villacidro, che si è preso solo un grosso spavento.
La rampa è rimasta chiusa al traffico sino a tarda notte per consentire il recupero del materiale edile e il sollevamento del mezzo pesante, per la quale è intervenuta una grossa gru.
Sul posto Sono intervenuti la Polizia Locale, gli uomini della Protezione Civile provinciale e i Carabinieri della locale stazione con il Luogotenente Antonio Fenu che ha coordinato le operazioni di rito.

Villacidro.info – 19 maggio 2012

CONDIVIDI

11 COMMENTI

  1. il titolo dell’articolo non è esatto perchè ce scritto che l’autoarticolato si è ribaltato ma dalle fotografie risulta che si è staccata la piattaforma dall’asse facendo finire fuori strada l’autoarticolato..

  2. dai, almeno questa volta evitate di commentare cose e modi che non sappiamo!!!! risulta evidente che una ruota è dannegiata, a quanto pare il sostegno del romorchio ha ceduto, saranno le autorità competenti ad accertare i motivi di tale incidente, per ora aspettiamo!!!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.