Vertice Keller con i sindacati

4

VILLACIDRO.  In programma domani nel palazzo della Regione di viale Trento l’incontro chiesto la scorsa settimana dalle segreterie del Medio Campidano della Fiom, Fsme Uilm agli assessori dell’Industria, del Lavoro e dei Trasporti per fare il punto sulla Keller.

Mentre prosegue sotto traccia l’operazione di acquisizione del ramo aziendale da parte della Skoda Transportation, i sindacati e i lavoratori sono notevolmente preoccupati per l’avvicinarsi del 31 dicembre, giorno in cui scadrà per 305 dipendenti Keller la cassa integrazione in deroga.

E’ ormai abbastanza evidente che la fabbrica non potrà riaprire i battenti — sempre che vada a buon fine il subentro della Skoda — prima della data fatidica di fine anno, come invece aveva annunciato trionfalmente qualche politico regionale nel momento in cui la società ceca si era solo affacciata in casa Keller. I sindacati vorrebbero sapere qualcosa dagli assessori regionali. (l.on)

Villacidro.info – 29 novembre 2011 – Fonte: La Nuova Sardegna

CONDIVIDI

4 COMMENTI

  1. Non si hanno molte notizie sulla attività dell’Onorevole locale oltre alle sue vicissitudini sportive. Ormai tre anni di romanità dovrebbero aver dato una notevole capacità di manovra al Nostro Paladino, come mai non sentiamo roboanti promesse o indignate proteste? Forse siamo lontani da elezioni di qualsiasi tipo e non pare il caso di sollevare il profilo? Eppure con i suoi sodali ed affiliati la sua presenza in Consorzio industriale è forte e la Keller era una sua fonte di voti, o forse attende la risoluzione della crisi per vantare le sue abilità di mediatore? Sono molti che aspettano la sua voce di ex?sindacalista.

  2. capisco che si voglia andare a parare sempre sull’onorevole ma l’articolo si riferisce al consigliere regionale di villacidro (pdl) prima di sparare a zero, come ha fatto lui quando è venuto cappellacci, leggete bene le notizie togliendovi un pò di fumo dagli occhi…..

  3. Pensavo fosse appannaggio dei berluscones come il nulla citato l’abitudine di distogliere l’attenzione da sè indicando un altro bersaglio.
    Quando chiedevo notizie della attività del Deputato al Parlamento nazionale, chiedevo notizie al sindacalista, o meglio all’ex sindacalista, che sulle attività della zona industriale fonda le sue fortune anche politiche,o la cosa non lo interessa più?
    Quando dovrò parlare di quello che chiamano il porcaro, parlerò di lui.

    • So molto bene che questa notizia può non interessare nessuno,ma sulla rivista ” TUTTO TRENO ” di Novembre 2011,c’è una notizia riguardante il Comune di PortoTorres,nella quale si informa gli appassionati di materiale ferroviario che è stata approvata la variante al progetto per l’imbarco dei treni sulle navi traghetto per il porto…….che sia un progetto propedeutico alla rinascita della nostra amata industria……

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.