Precisazioni su “Concerti e sconcerto! Presunte irregolarità sulle concessioni”

8

Riportiamo la precisazione del sito www.progettocomune.info, in merito all’articolo da loro pubblicato il 25 luglio 2011, successivamente riportato in questo blog in data odierna.

Facciamo seguito alla pubblicazione dell’articolo “Concerti e sconcerto! Presunte irregolarità sulle concessioni” per precisare che la società Gransolemare si è costituita unicamente per occuparsi di attività sportive.

I nomi pubblicati nell’articolo appaiono solo in quanto presenti negli atti di fondazione della società Gransolemare.

Pertanto l’indicazione dei nomi dei membri fondatori non più coinvolti nelle attività di Musicarte, non li investe di alcuna responsabilità per i fatti contestati, essendo costoro completamente estranei alle vicende esposte.

Le successive variazioni di denominazione e di scopo sociale riguardano unicamente i soggetti che tuttora ricoprono incarichi o hanno parte attiva nell’organizzazione e gestione degli eventi musicali e di spettacolo.

28 luglio 2011 – Fonte: www.progettocomune.info

CONDIVIDI

8 COMMENTI

  1. È scandaloso che certa gente incerte posizioni faccia ancora certi giochetti per fregare la gente e ******* dei soldi al paese che dice di voler “sviluppare”. Poi una domanda a chi scrive: Perchè non fare il nome e cognome del politco in questione? le persone disoneste vanno isolate e non votate!!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.