Incidente nella rotonda in costruzione

0

Una mancata precedenza, sembrerebbe questa la causa all’origine  dell’incidente avvenuto questa sera intorno alle 19, sulla provinciale 61 che collega Villacidro a San Gavino Monreale, all’altezza della nuova rotatoria in fase di costruzione all’ingresso della zona industriale di Villacidro.

Tre i feriti coinvolti nell’incidente, di cui al momento non si hanno ancora notizie. La dinamica al vaglio degli inquirenti lascia presumere una mancata precedenza della Fiat Bravo, la quale si accingeva ad entrare nella zona industriale, verso la Peugeot 206 che percorreva la provinciale in direzione San Gavino. L’altro veicolo coinvolto era fermo allo stop, ma non ha avuto scampo, la Peugeot gli è piombata addosso come un fulmine, in un tratto in cui la velocità e limitata a 10 chilometri orari a causa del cantiere aperto.
Sono intervenuti sul posto una pattuglia del nucleo radiomobile dei Carabinieri di Villacidro, i quali hanno dovuto regolare il traffico che a quell’ora è molto intenso. I rilievi, effettuati dalla Polizia Locale di Villacidro, dovranno accertare le responsabilità per quanto accaduto.

Gli operai della ditta che sta realizzando l’opera sono intervenuti prontamente per ripristinare la sicurezza nel tratto di strada occupato dal cantiere.
Purtroppo l’incrocio è stato fino ad oggi tristemente noto per i numerosi incidenti stradali che si sono verificati nel corso degli anni.
I lavori per la costruzione della rotonda, dovrebbero essere ultimati entro il mese di maggio di quest’anno riducendo drasticamente gli incidenti pericolosi nel congestionato incrocio a raso.

Villacidro.info – 25 febbraio 2011

CONDIVIDI

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.