Attacco frontale del Partito Democratico alla giunta Fanni

0

A due anni e mezzo di distanza dall’insediamento, al comune di Villacidro, della giunta guidata da Ignazio Fanni, il Partito Democratico, in una riunione pubblica, cercherà di mettere alla luce i problemi che hanno immobilizzato l’intero sistema burocratico Villacidrese.

“Nessun nuovo finanziamento, nessun nuovo cantiere, nessun nuovo progetto, nessuna idea”, questo e quanto afferma e ribadisce fortemente il Parlamentare Siro Marroccu. Il PD scende in campo per trovare un dialogo con i cittadini, che a detta loro, non sono più soddisfatti delle scelte politiche. “L’iniziativa pubblica”, spiega Michele Cuccui, consigliere comunale e Assessore alla Provincia del Medio Campidano, “nasce dall’esigenza del confronto con i cittadini sulle questioni amministrative del nostro paese a due anni e mezzo dall’insediamento della giunta guidata da Ignazio Fanni. Un confronto a metà mandato, di verifica rispetto al programma elettorale, di proposte, le nostre che vorremmo si conoscessero oltre il consiglio comunale, attraverso il confronto con i cittadini, per il futuro del nostro paese”.

Il sindaco di Villacidro, raggiunto telefonicamente dichiara che “in vista delle ormai prossime elezioni politiche anche il PD di Villacidro ha iniziato la sua propaganda elettorale. Sarebbe sciocco nascondere che abbiamo avuto ed abbiamo grandi problemi dal momento che senza soldi è difficile fare opere nuove e, di questi tempi, né lo Stato né la Regione sono in grado di fare grossi trasferimenti agli enti locali. Certo la mia inesperienza, lo riconosco, non ci ha aiutato ma da persone che hanno fatto milioni di debiti sulla pelle dei villacidresi mi sarei aspettato almeno un po’ di pudore.

Non resta che attendere l’incontro con i cittadini che avverrà il 12 novembre alle ore 18.

Villacidro.info – 9 novembre 2010

Qui potete visualizzare i volantini della protesta:

Volantino 1

Volantino 2

CONDIVIDI

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.