Duro scontro in Consiglio, il Sindaco toglie la parola a Sollai: “Basta dire la verità e subito ci si inalbera”

1

VILLACIDRO. “A suo tempo disse che i 600 mila euro che la Villaservice versa al Consorzio Industriale, potevano essere utilizzati per ridurre la bolletta sulla Tari”. Queste le parole del consigliere Federico Sollai, durante la seduta del consiglio comunale di ieri sera, rivolgendosi all’ex consigliere di minoranza Gessica Pittau e attuale assessore al Bilancio. Affermazioni, quelle di Pittau, immortalate nel video del terribile consiglio comunale del 12 febbraio 2015, in cui venne discusso l’aumento della tassa. Il Sindaco ha tolto la parola al consigliere Sollai: “Le tolgo la parola se non la smette, si sieda, ha risposto a sufficienza, la discussione è conclusa, basta”. “Basta dire qualche verità – replica Sollai – e subito ci si inalbera”.

QUI SOTTO IL VIDEO CON LE DICHIARAZIONI DI GESSICA PITTAU CONTESTATE DAL CONSIGLIERE FEDERICO SOLLAI DURANTE IL CONSIGLIO DEL 12 FEBBRAIO 2015.

1 COMMENTO

  1. ma non si vergognano sindaca e assessore pittau?.. hanno contestato a più non posso la giunta precedente e ora … tolgono anche la parola a chi giustamente contesta …… VERGOGNA!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here