Ennesimo successo per la Pallavolo Villacidro: Campioni Regionali Under 19

0

VILLACIDRO. Grande impresa dei ragazzi della Pallavolo Villacidro che per il secondo anno consecutivo si confermano Campioni Regionali Under 19. I padroni di casa hanno potuto contare su un pubblico infuocato che ha fatto della palestra di via Farina (tutto esaurito) un fortino inespugnabile. 

Vittoria sofferta, dopo un avvio di gara che  li ha visti soccombere nel primo set sui sassaresi della Sivio Pellico 3P. I ragazzi villacidresi hanno regalato ai tanti tifosi presenti una grande emozione con una prestazione nella parte finale davvero sopra le righe con una nota di merito al capitano e regista della squadra Fabio Curridori che, con le sue scelte d’attacco, ha trascinato la squadra al successo. Lo stesso capitano a fine gara è stato premiato come miglior giocatore del torneo con voto unanime di tutti gli allenatori e arbitri. Le premiazioni, presiedute dal Presidente delle FIPAV Sardegna Vincenzo Amendola, hanno visto la partecipazione dell’assessore allo Sport del Comune di Villacidro Marco Erbì e il Presidente della società della Pallavolo Villacidro Gregorio Bonadies. Grande soddisfazione della società per il traguardo raggiunto, ma soprattutto per i ragazzi che meritavano questo riconoscimento: Riccardo Murgia, Alessio Coghe, Donato Chiala’, Daniele Ghezzo, Matteo Loi, Fabio Pontis, Samuele Casti, Simone Muntoni e Lauri , lo straniero della squadra. Incontenibile la felicità della staff tecnico a partire dagli allenatori Roberto Abis e Gigi Curridori, con la collaborazione di Mauro Cocco, che confermano la bontà del lavoro svolto in questi anni tenendo i ragazzi ai vertici della pallavolo isolana giovanile.

Ora inizia un mese di duro lavoro in palestra per prepararsi al meglio per le finali nazionali che si disputeranno a Bormio dall’11 al 14 maggio .

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here